Concludere in bellezza per ricominciare alla grande

Maison Louis Latour tra storia e preminenza
15/12/2017
Kichisen, cucina giapponese e amore per l’Occidente.
15/12/2017

 

Salutiamo questo 2017 con una giornata speciale dedicata al Cake Design natalizio, ma attenzione, il 2018 sarà pieno di sorprese e novità

Le feste stanno per cominciare, le vacanze ci accompagneranno insieme alle “Grandi Abbuffate” e noi dell’Academy volevamo farvi il nostro regalo in anticipo, concludendo il nostro corso con l’ultimo appuntamento dedicato al Cake Design, preparando biscotti e decorazioni a tema natalizio insieme a Graziely Prudente, Cake Designer e membro della Federazione Italiana Pasticcieri.

I partecipanti in questa giornata si sono impegnati su tutto ciò che riguarda il Natale, in particolare dolci e biscotti decorati con la pasta da zucchero. La nostra formazione come al solito si è concentrata sul singolo individuo, sui loro lavori e sull’attenta supervisione di un esperto. Abbiamo scelto questo corso per augurare a tutti buone feste, ma soprattutto per prepararci al nuovo anno, che sarà portatore di molte novità per noi dell’Academy. Prima di tutto la nuova location che sarà all’interno del Sheraton Parco de’ Medici Rome Hotel e la collaborazione con docenti fissi che ci accompagneranno per tutto il percorso formativo. Inoltre, i corsi saranno più accentuati e ogni volta andranno ad approfondire un tema diverso. A questo scopo ci è stata affidata anche la formazione del personale dell’Hotel, quindi tutto è “quasi pronto” per ricominciare, e pensare che l’anno ancora deve concludersi! Sulle novità naturalmente, vi terremo sempre aggiornati con costanza e prestezza, ma intanto vi possiamo confermare il nostro programma.           I corsi saranno sempre tre, ovvero, Sommellerie, Maitre di sala e corsi di Cucina, che ogni settimana si daranno il cambio il martedì, in un Full-Day totalmente dedicato, insieme ai professionisti del settore di competenza.

Ricominceremo quindi, il 9 Gennaio 2018. Un piccolo momento di pausa prima di un nuovo inizio. Come diceva Ovidio: “Un campo che ha riposato, da un raccolto abbondante”.

 

Noi dell’Academy vi auguriamo la stessa abbondanza e il riposo che meritate.

 

Dan Munteanu

 

[widgetkit id=”542″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *