Alla Terrazza dell’Eden il menù è… paradisiaco

Michelin 2019, anche Seoul ha la sua guida
23/10/2018
Fonte Margherita rinasce e rilancia un’acqua gourmet in favore del vuoto a rendere
25/10/2018

Nel celebre ristorante dell’hotel romano gli chef Fabio Ciervo e Iside De Cesare hanno deliziato gli ospiti con un menù a 4 mani

 

La grande bellezza davanti agli occhi, e piatti preparati a 4 mani da grandi chef. A La Terrazza dell’Eden i commensali hanno vissuto attimi di Paradiso. Al ristorante del famoso hotel romano sito nella zona di Via Veneto, il centro della Dolce Vita, lo chef stellato Fabio Ciervo e la chef de La Parolina di Trevinano, Iside De Cesare, hanno deliziato i partecipanti. Una serata unica per gli appassionati dell’enogastronomia di altissimo livello.

La passione per i prodotti locali unita all’innovazione e alla sperimentazione ha portato i due artisti della cucina a creare insieme un menù dai sapori originali, i cui piatti sono stati accompagnati dai più esclusivi Champagne di Veuve Clicquot , una delle più importanti Maison de Champagne al mondo, che quest’anno celebra il bicentenario della creazione, da parte di Madame Clicquot, del primo Champagne Rosé per assemblaggio della storia.

Tornando al menù le prime due portate sono state di Iside De Cesare: coregone con panna acida e salsa di rapa rossa, come entrée, e a seguire Cappelletti di cinta senese con burro alla nocciola e tartufi. Come secondo estrazione di granchio e caffè di Fabio Ciervo . I dessert sono stati invece ideati da quest’ultimo in collaborazione con il Pastry chef dell’Hôtel Plaza Athénée di Parigi, Angelo Musa, vincitore del World Pastry Chef Award.

Il tutto condito con il più buono egli ingredienti: la splendida vista di Roma.

 

Stefano Bellachioma

 

[widgetkit id=”1003″] 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *