Brand Group S.p.A. al Roof Garden dell’hotel Boscolo di Roma: l’’atmosfera è da pelle d’oca

Dal 1700, la famiglia Barba lavora di territorio e qualità
28/07/2016
Ernesto Iaccarino Chef: “No dish arises from the same premises”
12/08/2016

La forma rispecchia la sostanza: serata di gala per la Brand Group S.p.A.: dalla terrazza dell’Exedra, stile e idee imprenditoriali si affacciano al resto del mondo

È stato come ci aspettavamo. Anzi meglio! Ci troviamo al quinto piano, sulla terrazza dell’Hotel Boscolo, in pieno centro a Roma. Armati di abito elegante, varcando la soglia, ci accorgiamo subito che sarà una serata dai risvolti inaspettati. L’atmosfera è molto distesa e l’emozione diventa ilfil rouge che lega tutto e tutti. Rouge, rosso, come il dettaglio che tutti portiamo indosso. Dopo un prosecco di benvenuto e un calice di vino, siamo pronti ad ascoltare il discorso di apertura del Dott.Stefano Cocco, nostro Editore e Presidente della Brand Group S.p.A. Come detto, non è una serata banale, semplicemente perché non può esserlo con il Dott. Cocco in cabina di regia. Qualche battuta per stemperare il clima e via con la presentazione della società.

Una è la parola chiave: volontà. Volontà di prestare, al pubblico e al privato, i migliori servizi nel migliore modo possibile, ovvero come solo la Brand Group S.p.A. riesce a fare. La Brand Group S.p.A. si basa sulla dedizione di ogni singolo dipendente al fine di proporre il proprio lavoro nella forma più ottimale possibile. L’obiettivo di Brand Group S.p.A. è offrire servizi capaci di cambiare in meglio la vita delle persone. Al termine del discorso introduttivo, c’è spazio per la cena, un ricco buffet in tipico stile italiano. Il tutto è accompagnato da due vini umbri della cantina Lungarotti, dal gusto molto piacevole. Continua intanto la presentazione dei marchi, otto in totale, che fanno parte della Brand Group S.p.A., ciascuno esposto dal proprio responsabile che, con precisione e cura per il dettaglio, illustra il proprio lavoro. Viene presentato anche l’altro grande progetto legato a So Wine So Food, il nostro giornale enogastronomico che come oramai sapete, ha un raggio internazionale, ovvero un progetto che si basa sulla necessità di formare la futura classe di Chef, personale di alberghi e sommelier. E poi sorpresa per tutti: viene svelata Passione Lavoro, la nuova agenzia che farà capo anch’essa a Brand Group S.p.A.

L’evento in cui Brand Group S.p.A. ha tagliato il nastro, si avvia così alla sua degna conclusione. I calici si toccano e il cin si accorda: Brand Group S.p.A. e i suoi marchi sono destinati a diventare leader nel mercato perché il Dott. Stefano Cocco è alla guida di una squadra che ha imboccato una direzione ben precisa: affidabilità e puntualità. Questa è la grande garanzia!

[widgetkit id=”203″ name=”Gallery Bottom]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *