Chocolate Show: il weekend milanese dedicato al cioccolato

Therasia Resort Sea & Spa: cucina è poesia non solo “mangiare”
25/09/2018
Metropolìta, dove il cocktail non è più solo un momento che precede o segue la cena
27/09/2018

Gli ultimi due giorni di settembre a Sesto San Giovanni, la gelateria Gelart offrirà una piacevole sorpresa a tutti i golosi presenti

A Milano, il mese di settembre, si chiude all’insegna della dolcezza. Il 29 e 30, infatti, torna il Chocolate Show, evento giunto ormai alla quarta edizione. In questo goloso weekend da Gelart si potranno assaporare 24 gusti diversi di gelato che saranno dedicati al cioccolato in purezza. Marco e Andrea Riva con il loro continuo lavoro di ricerca sulla materia prima hanno da sempre posto grande attenzione anche ai criteri del biologico e del gluten free. I percorsi di degustazione comprenderanno da 3 a 5 gusti.  

Un appuntamento che, vista la varietà di scelta del cioccolato, sarà imperdibile per gli amanti del prodotto che avranno la possibilità di assaggiare dal fondente all’aromatizzato.

“Come ci è venuta questa idea? Lavorando da diversi anni con Amedei artigiani d’eccellenza nel mondo del cioccolato, abbiamo imparato a riconoscerne e apprezzare le  sfumature – hanno affermato i fratelli Riva – nella nostra gelateria, da sempre, teniamo abitualmente almeno  4-5 gusti di cioccolato: nasce così il Chocolate Show, da una passione che ci contraddistingue da sempre e come omaggio al nostro maestro Maurizio Poloni di Artico con cui abbiamo da sempre condiviso la filosofia di questo evento unico e impedibile”

 Stefano Bellachioma

[widgetkit id=”935″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *