Eataly Roma è Tutto Nuovo!

The Song of India di Manjunath Mural, dove la via spirituale Jain si fa gusto in cucina
05/11/2018
Gli Attimi firmati Heinz Beck nella busy (City)life di Milano
07/11/2018

Lo store della Capitale è stato rinnovato grazie ad un ingente investimento del patron Oscar Farinetti che ha recentemente presentato le novità del progetto

 

Oscar Farinetti, fondatore di Eataly, e Andrea Guerra, Presidente Esecutivo, hanno presentato Eataly Tutto Nuovo che con un investimento di 2 milioni di euro continua il percorso di successo di questo importantissimo store di Roma attraverso eccellenze enogastronomiche e nuovi servizi. La Capitale, che nel corso degli anni ha risposto molto bene, grazie al grande interesse che i suoi abitanti hanno dimostrato, diventa sempre più punto di riferimento della catena simbolo del made in Italy.

Con le sue 13.000 referenze, 5 ristoranti autentici (la nuova Birreria, Pasta e Pizza, l’Osteria Romana, il Temporary al terzo piano che ospita il Bosco Umbro e il nuovo Terra) Tutto Nuovo è un mercato che si differenzia nettamente dal concetto classico di questo termine. Nuovi laboratori di produzione a vista e una rinnovata capacità di offrire prodotti e servizi di eccellenza a prezzi accessibili garantendo sempre alta qualità e alto livello artigianale dei prodotti venduti e cucinati, sono i pilastri su cui di basa il nuovo Eataly.

Quindi gli appassionati sia italiani che stranieri, venuti a visitare e a gustare le prelibatezze di questa splendida città, troveranno sicuramente piacevoli sorprese ad attenderli.

 

Stefano Bellachioma

 
 

[widgetkit id=”1041″] 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *