Fish & Cheese: pesce e formaggio protagonisti a Jesolo

Aperi-gelato: il nuovo happy hour di Toldo-Milano
06/06/2019
Marzapane, Capuzzo Dolcetta è l’executive chef
07/06/2019

Dal 7 al 10 giugno, i migliori prodotti caseari italiani e la cucina di mare in scena alla mostra mercato veneta

I migliori formaggi italiani e la cucina del mare si incontrano a Fish & Cheese, mostra-mercato in programma a Jesolo, dal 7 al 10 giugno 2019.

Saranno presenti prodotti gastronomici per l’alta cucina, laboratori guidati, masterclass ed eventi a tema. Fish & Cheese sarà un evento dove però il vero protagonista resterà il formaggio: ci saranno produzioni casearie da tutta Italia, tutte artigianali e tutte di qualità. 

Il formaggio sta diventando sempre più un elemento dinamico e viene considerato cibo quando si consuma da solo, mentre come ingrediente da cucina quando viene mixato ad altri cibi. È flessibile perché può essere mangiato, assaggiato e gustato a tutte le ore del giorno. Pesce e formaggio diventano sperimentazione, nuovo gusto, contaminazione.

In occasione di Fish & Cheese, la Città di Jesolo ospiterà “SummerWine”: 100 vini per l’estate e la cucina di mare. I visitatori avranno la possibilità di conoscere e degustare vini freschi, minerali sotto l’ombrellone, in alternativa ai soliti cocktail: conoscere e degustare vini freschi, minerali e di grande bevibilità sotto l’ombrellone, in alternativa ad un cocktail, con i piatti estivi.

Fish & Cheese è organizzato da Guru Comunicazione srl, con il Patrocinio del Comune di Jesolo. Ricordiamo che l’ingresso alla manifestazione è libero.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *