Milano ha accolto i migliori vini italiani

Buon compleanno FICO!
27/11/2018
Casa Perbellini: una semplicità molto complessa
29/11/2018

 Nel capoluogo lombardo Luca Maroni ha dato vita all’evento giunto ormai alla quarta edizione

La più importante manifestazione dedicata al mondo del vino è firmata da Luca Maroni, uno dei piu’ grandi analisti sensoriali e firma dell’enologia italiana.

I più importanti produttori del Belpaese hanno portato l’eccellenza della loro produzione nella prestigiosa location del Magna Pars Event Space.

Le etichette sono state più di centocinquanta. I partecipanti hanno così avuto modo di gustare è provare personalmente questi straordinari prodotti. Il miglior modo per avvicinare sempre più appassionati a questo mondo.

L’evento è stato inaugurato da una speciale serata a invito durante la quale sono stati premiati i migliori vini della regione Lombardia, presentati da Maroni e inseriti nell’Annuario dei migliori vini italiani, una delle guide più autorevoli del settore giunta alla sua 24a edizione.

Inoltre in questa tre giorni, iniziata il 22 e terminata il 24 novembre,si è creato uno splendido legame tra vino, arte e musica con performance sul palco e laboratori. Di grande impatto è stata la quella dal vivo dell’artista e produttore vitivinicolo Maurizio Pio Rocchi.

Stefano Bellachioma

 

[widgetkit id=”1134″]

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *