“Sette sorelle” per un gourmet party in Sac à Poche

Alberto Marulli: anche l’olio ha la sua storia
24/02/2017
Carnevale con le “stelle”
28/02/2017

L’azienda Guerra presenta le nuove creme salate della linea 7chef

 

In occasioni simili è consigliato l’abito lungo e la famiglia Guerra ha pensato in grande nell’organizzare l’evento di presentazione delle sue nuove creme salate. Per il debutto della linea 7chef, è stata scelta una location esclusiva ambientata nella contemporanea Lanterna di Fuksas. Una vera e propria festa che abbandona il classico stereotipo da fiera e crea un’atmosfera intima e accogliente per un Gourmet Party goloso grazie, soprattutto, alla preziosa collaborazione con lo chef Max Mariola, il quale si è esibito in uno show cooking di alta cucina.

A prendere la parola per primo è stato Pierluigi Guerra, responsabile commerciale dell’azienda di famiglia che è giunta, ormai, alla terza generazione e che spera in una continuità futura grazie all’inserimento di figli e nipoti, pronti a prenderne le redini. Il dottor Guerra si scioglie in un sentito ringraziamento alla madre, senza la quale questa “rivoluzione sul mercato” non sarebbe mai avvenuta. “Mia madre ha fatto dell’azienda la sua gioia di vivere e del cambiamento uno stile di vita”, queste le belle parole che il figlio Pierluigi dispensa per la grande donna che è attualmente a capo dell’impresa come Presidente.

Questa innovativa linea di creme salate è stata pensata come prodotto ideale per il mondo della ristorazione senza mai rinunciare alla qualità della materia prima, conservata solo grazie al freddo all’interno di un comodo sac à poche. “L’unica paura di Max riguardava la distruzione dei suoi prodotti con il processo di industrializzazione”, scherza il responsabile che l’ha rassicurato sui semilavorati surgelati, i quali sono stati creati con tipici ingredienti della cucina mediterranea ed esaltati dal tocco gourmet dello chef. L’azienda Guerra si è mossa tra tradizione artigianale ed innovazione tecnologica per dare origine a Sette Creme di qualità, gusto e versatilità per la realizzazione di piatti originali e creativi.

Andrea Martina Di Lena

[widgetkit id=”134″ name=”Gallery Bottom-A Gallery”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *