Summer Fancy Food Show 2018: gusto e condivisione

Il Paradiso di Lucifero, Kresios: dove il tempo lo decidono i piatti
16/08/2018
Aponiente, esperienza superlativa. Ma manca ancora un po’ all’eccellenza…
17/08/2018


Con scenario New York, l’edizione estiva delle specialità culinarie e dell’innovazione

 

Si è tenuta a New York, l’edizione 2018 del Summer Fancy Food Show, uno degli eventi più importanti nel Nord America quando si parla di specialità ed innovazioni culinarie.


Anche quest’anno, il Fancy Food Show è stato un luogo chiave per la creazione di nuovi network tra produttori e consumatori grazie ai numerosi stand presenti all’insegna del cibo del futuro.

Numerosissimi gli stand di produttori e venditori di vivande d’eccellenza provenienti da tutti i paesi del mondo, intenti a far assaggiare le loro specialità ai curiosi presenti.


Ma al gusto e al sapore, quest’edizione estiva è stata un’occasione importante anche dal punto di vista dell’apprendimento e della formazione. Grazie, infatti, all’incontro con esperti del settore di produzione sono state condivise conoscenze fondamentali per futuri produttori e imprenditori sull’importanza del matching tra venditore e acquirente, sul networking e molti altri argomenti rilevanti del settore.


Incontri, seminari, conferenze e semplice condivisione sono stati un must costante in queste giornate nella Grande Mela al Summer Fancy Food che, anche quest’anno, si è rivelato uno degli eventi culinari di maggior rilievo in territorio americano.

 

Gianluca Grasselli

 

[widgetkit id=”863″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *