Air France: un’esperienza stellata anche in volo

FrankenBierFest: le ” tedesche” a Roma
16/04/2019
Chef Bizzarri 2019: con Pino Cuttaia cala il sipario sulla terza edizione
17/04/2019

Arnaud Lallement, chef tristellato francese, ha creato due piatti gourmet per i passeggeri business. Fino a Giugno saranno diverse le proposte e si rinnoveranno di mese in mese

Cucina Stellata in aereo? Air France ha deciso di coccolare al massimo i passeggeri della linea business con i piatti raffinati dello chef Arnaud Lallement, 3 Stelle Michelin. Da Aprile a Giugno, ogni mese Lallement proporrà due piatti gourmet che renderanno l’esperienza di volo davvero unica.  Dal tocco raffinato ma semplice, lo chef ha sempre prediletto una cucina “senza stravaganze”, ovvero autentica. In perfetta sintonia con il mood di Air France. Ma chi è Arnaud Lallement? Lo chef si è affacciato al mondo della cucina da giovanissimo, crescendo nel ristorante L’Assiette Champenoise, di cui il padre era il proprietario.

Durante la sua vita ha coltivato la sua passione, studiando e facendo molta gavetta con i migliori chef. E questo l’ha portato alla conquista delle tre Stelle Michelin e al titolo di miglior chef nel 2014, prima dei 40 anni. Un vero e proprio prodigio ai fornelli. Il segreto del suo successo risiede proprio nel riuscire ad abbinare ogni creazione ai migliori Champagne per soddisfare esigenze e palati sopraffini di tutti i suoi clienti. Oggi  vive nella sua regione natia, la Champagne, nella Francia del Nord insieme alla sua famiglia: la mamma, la moglie e la sorella. Il suo ristorante L’Assiette Champenoise, che è un associato  Relais&Chateaux propone una cucina identitaria ossia che rispecchia la personalità di Arnaud: elegante e genuina.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *