“From Cook to Cook”: il primo libro di ricette di Snoop Dogg

‘50TopItaly’: nasce la guida che ridisegna la mappa della cucina tricolore
10/12/2018
Flos Olei 2019, il mondo dell’extravergine in un libro…
12/12/2018

Il rapper americano, in collaborazione con Martha Stewart, ha dato libera espressione alle sue fantasie culinarie. Ne trovate di utili?

 

Snoop Dogg, uno dei rapper più famosi del pianeta, ma anche producer ed attore, ha pubblicato ad ottobre il suo primo libro di ricette intitolato: “From Cook to Cook”. Al suo interno, si potranno eseguire tutte le più estreme fantasie culinarie dell’artista, dall’aragosta al pollo fritto, fino ai waffles e a un piatto dedicato a Gin and Juice.

Il libro nasce in seguito alla collaborazione televisiva tra Snoop Dogg e Marthe Stewart nel programma Martha and Snoop’s Potluck Dinner Party, successo che gli è valso una nomination agli Emmy, in cui i due preparavano drinks ad ospiti d’eccezione del calibro di: Queen Latifah, RuPaul, Jamie Foxx, Michelle Rodriguez e Diddy.

Per uno come Snoop Dogg nulla è impossibile, basti pensare che due anni fa per poco non è riuscito ad affittare l’intero Liechtenstein soltanto per girare un suo video musicale. Scrivere un libro di ricette deve esser stato, quindi, un lavoro di certo alla sua portata tanto che lo stesso Snoopy ha dichiarato “nella mia cucina si fa roba scintillante”.

Forse, per tutti gli amanti dell’alta cucina, From Cook to Cook non sarà la nuova Bibbia gastronomica, ma il pubblico del rapper vuole essere un altro: quelli che, in uno stato di fame esagerata (alterato chimicamente?) vogliono comunque godersi dei piatti fatti, fatti con la dignità di uno chef.

 

Gianluca Grasselli

 

[widgetkit id=”1175″]

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *