Chi siamo

Nastro rosa per la famiglia Lunelli
09/10/2018
Birra del Borgo apre i suoi Banconi
10/10/2018

Passione, competenza, qualità e solidarietà: ecco la nuova Academy So Wine So Food 2018-2019

 Siete curiosi? Appassionati di cibo e vino? Avete sempre avuto il sogno di lavorare nel campo della ristorazione ma non sapete da dove cominciare? Volete scoprire quanto lavoro c’è dietro una grandissima etichetta? Volete capire quanto impegno c’è alle spalle di una semplice sala apparecchiata?

Bene, l’Academy di So Wine So Food è proprio quello che fa per voi!

 Avvicinatevi con fiducia: se sceglierete di intraprendere questo viaggio attorno al mondo dell’enogastronomia con noi, non avrete bisogno che di curiosità, passione e voglia di fare. Tutto il resto: location, taccuini su cui prendere appunti, materiale, chiaramente i docenti, addirittura i grembiuli, saremo noi a fornirlo.

Pronti? Si parte…

 [widgetkit id=”960″]

 

La natura solidale

Pur tenendo bene a mente il nostro obiettivo primario cioè formare nuove generazioni di cuochi, sommelier e maitre di sala, è impossibile dimenticare la natura solidale della nostra Academy. Componente fondamentale e basilare fin da quando è nata la nostra scuola. Spazio particolare viene dato, infatti, ai disoccupati o agli inoccupati, per i quali i corsi saranno gratis dopo la presentazione di un’attestazione ISEE inferiore ai 7.700 euro.

 

A chi ci rivolgiamo

La nostra Academy è rivolta sia ai privati che alle aziende. Ai primi offriamo una formazione che possa permettere loro di lavorare in modo professionale nella ristorazione, interpretando al meglio il proprio ruolo secondo i più moderni criteri organizzativi. La formazione, però, è rivolta a anche alle aziende che operano nel settore e che desiderano qualificare maggiormente il proprio personale, per migliorare la qualità del servizio offerto. Chiaramente in caso di partecipazione a più lezioni e a più giornate formative, i costi diminuiranno sensibilmente.

 

 [widgetkit id=”961″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *