Il Pandolce è la nuova proposta da forno di Niko Romito

L’Essenza di Nardoni a Terracina
26/05/2020
La Michelin e il barometro per mappare la riapertura degli stellati
28/05/2020

Arriva il terzo dolce da forno firmato dal tristellato abruzzese, disponibile in versione classica e al cioccolato

Dal laboratorio di panificazione di Castel di Sangro nasce il Pandolce di Niko Romito, un dolce da forno da oggi acquistabile online, con consegne dal 4 giugno. Il pane è un prodotto-simbolo della filosofia di Romito, frutto di uno studio approfondito su farine, impasti e lievitazione e, grazie a un impiego intelligente della catena del freddo è riuscito a entrare nelle case, nei ristoranti e nei negozi, in Italia e nel mondo.

Dopo grissini e plum cake, arriva un nuovo dolce. “Il PANDOLCE è il mio nuovo dolce da forno. Nasce dopo anni di studi e ricerche approfondite sulle tecniche di fermentazione dei lievitati della pasticceria tradizionale italiana. L’ho realizzato in due versioni, classico e al cioccolato. L’ho immaginato come una coccola quotidiana, da gustare in qualsiasi momento della giornata, disponibile tutto l’anno”. Il PANDOLCE conserva gusto e profumi delle materie prime con cui è preparato. L’utilizzo di una emulsione di mandorle biologiche e di olio extra vergine di oliva rende l’impasto soffice e delicato, cremoso e leggero, sano e goloso. Il consiglio è di mangiarlo in purezza, oppure abbinato a creme, confetture, gelato e frutta fresca magari scegliendo tra la linea artigianale delle stesse confetture extra di Romito.

Il Pandolce è venduto in una confezione da 2 pezzi da 500 grammi c.u. a 32 euro (spedizione compresa). È possibile anche personalizzare il proprio mix: un pandolce classico e uno al cioccolato, due al cioccolato o due classici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *