Pick Meal Up, la nuova app che rivoluziona il Take Away

Mauro Uliassi e il suo punto di vista sulla situazione pandemia
17/11/2020
Il balsamico che scorre nelle vene: l’Acetaia Sereni
18/11/2020

Grande successo per Pick Meal Up, la nuova app che rivoluziona il take away. Su Milano un servizio di asporto a prezzo fisso che fa incontrare i ristoratori e i consumatori.

Pick Meal Up, la nuova app del take away.

L’app che rivoluziona il Take Away

Lanciata di recente e già scaricata da oltre 10.000 consumatori. Un tasso di crescita mensile degli ordini del 300%. Pick Meal Up, la nuova app che rivoluziona il Take Away. Studiata per incentivare il ritiro dei prodotti presso i locali e per garantire un’alta qualità dei prodotti acquistati e del servizio offerto. Differente rispetto a tutti i servizi di prenotazione tavolo, delivery o take away. L’obiettivo è quello di mettere in contatto clienti esigenti e ristoranti che vogliono promuovere la propria attività offrendo un pasto ad un prezzo fisso, garantendo risparmio e qualità. 

Pick Meal Up: come funziona.

Su Pick Meal Up si trovano i ristoranti della città di Milano e dintorni che si sono registrati. Il ristoratore che decide di aderire ha visibilità sull’app tramite la scheda del proprio ristorante con tutte le informazioni. Orari, menu, proposta dei piatti o combinazioni offerte ai clienti. O ancora indicazione della fascia di prezzo da 7 euro o 14 euro. E la quantità giornaliera massima per ogni proposta. Possibile inoltre specificare se la proposta è valida solo per pranzo, per cena, o per tutto il giorno, e la durata – un giorno, una settimana, un mese, etc. 

Effettuata la scelta, l’ordine e il pagamento in app contactless, il consumatore passa a ritirare il pasto direttamente nel proprio ristorante preferito. Basta mostrare la conferma dell’ordine direttamente sull’app. Si fa scansione del QR code per concludere l’ordine. Si ritira il pranzo o la cena, da consumare comodamente e in assoluta sicurezza a casa, in ufficio, al parco o dove si preferisce. 

Pick Meal Up: la parola ai founder.

“Il periodo che stiamo affrontando ha portato alla richiesta di maggiore sicurezza da parte dei clienti e alla necessità di reagire alle difficoltà e trovare nuove soluzioni da parte dei ristoratori, fortemente penalizzati da questa crisi” dichiara Carlo FarinaCo-Founder di Pick Meal Up. “La nostra app offre un servizio innovativo ai ristoratori e permette di riscoprire le potenzialità della vendita da asporto che non prevede costi di consegna, minimi di spesa o la necessità di indicare un indirizzo e di avere contatti con i riders”.

Pick Meal Up, la nuova app che rivoluziona il take away, è uno strumento commerciale di supporto al business dei ristoratori. Così, nonostante la chiusura, possono offrire ai propri clienti un servizio aggiuntivo. Riescono inoltre a portarli nel proprio locale, rafforzando così la fidelizzazione e la visibilità della propria offerta gastronomica. 

I ristoratori possono registrarsi su Pick Meal Up, senza costi iniziali o canoni, compilando i campi disponibili su pickmealup.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *