SupplìTIamo: la cucina è condivisione e allegria

Magazine Luglio 2020
08/07/2020
Gucci Osteria, un matrimonio perfetto tra alta cucina e alta moda
09/07/2020

Suppli D’Amare, serata finale organizzata da Risate&Risotti per la presentazione di supplì d’amare

Mercoledi 8 Luglio dalle ore 21 Arcangelo Dandini, nel suo tempio del supplì Supplizio in Via dei Banchi Vecchi 143 Roma, insieme ad Anna Tortora vincitrice della prima edizione del contest SuppìTIamo, presenteranno Supplì D’Amare, con una versione leggera ed elegante del classico supplì romano, andando a trovare ispirazione nel mare laziale ed in particolare ad Anzio nel quale si trovano i Lupini, una saporita specie di molluschi.

Serata di festa per gli amanti dello street food romano per eccellenza sua maestà il Suppli , a presentare la serata i giudici Anna Maria Pellegrino, Leonardo Romanelli, Maurizio Di Dio e Giampaolo Trombetti e l’oste per eccellenza, Arcangelo Dandini proprietario della catena Supplizio.

Un pool di giudici in una serata di festa dove il supplì sarà protagonista assoluto con la presentazione di Suppli D’Amare ed il video della preparazione di Anna Tortora.
Menzione d’obbligo agli altri concorrenti del contest in ordine di arrivo
Maria Vittoria Casolaro di Napoli con il suo supplì Napoli 2.0, Bianca Berti di Genova con il suo Cima Supplì Almerindo Santucci di San Martino Sannita (BN ) ed il suo Supplì ‘mbriaco. Continuando con Leonardo Perisse di Orvieto con il suo supplì al filetto di maiale e crema di piselli.

Tra un assaggio e l’altro verranno annunciati tutti i progetti in cantiere di Risate&Risotti e SuppliTIamo, tra i quali la Giornata Nazionale del Supplì e l’edizione del Contest SuppliTIamo 2021. L’Appuntamento è questa sera alle ore 21:00 in Via Dei Banchi Vecchi 143.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *