fbpx

Al via la venticinquesima edizione di Artigiano in fiera. La prima digitale.

Davide Cavalera, il più giovane e promettente pizzaiolo pugliese
23/11/2020
Il pandoro: i migliori per noi
24/11/2020

La venticinquesima edizione di Artigiano in Fiera diventa digitale. Dal 28 novembre al 20 dicembre per scoprire gli artigiani, apprezzarne il lavoro, acquistare i prodotti. 

Artigiano in Fiera 2020

Venticinquesima edizione di Artigiano in fiera. La prima digitale.

La pandemia da Covid-19 sta cambiando abitudini e stili di vita. Artigiano in Fiera si uniforma al necessario cambiamento e annuncia l’edizione 2020 in una modalità tutta nuova. La più grande fiera internazionale dell’artigianato aperta al pubblico. Da venticinque anni valorizza l’universo artigiano e i prodotti del suo lavoro. Si trasforma quest’anno in un evento totalmente digitale. Artigiano in Fiera Live, la venticinquesima edizione di Artigiano in Fiera, la prima digitale.

Artigiano in Fiera Live: la nuova veste.

La manifestazione si presenta in una veste inedita. Verrà infatti introdotta una novità che permetterà agli artigiani di presentarsi ugualmente al loro pubblico. Ge.Fi ha infatti sviluppato una piattaforma che consentirà agli artigiani il racconto del proprio lavoro e la vendita dei prodotti e ai visitatori un’esperienza di shopping online, in un arco di tempo più dilatato: dal 28 novembre al 20 dicembre 2020. 

Artigiano in Fiera: Distillerie Buiese

Riconoscere e valorizzare il lavoro degli artigiani.

“Siamo evidentemente impossibilitati a realizzare il nostro evento nei padiglioni di Fieramilano – spiega Antonio Intiglietta, presidente di Ge.Fi. –. Tuttavia, Artigiano in Fiera si farà e sarà Artigiano in Fiera Live, con un forte appello affinché i visitatori possano ritrovare, riconoscere e valorizzare il lavoro degli artigiani, acquistando la bellezza e l’unicità dei loro prodotti. Dilateremo al massimo questo messaggio con l’obiettivo di rendere Artigiano in Fiera Live una straordinaria opportunità per le aziende e per il pubblico affezionato alla manifestazione”. 

Artigiano in Fiera: Caviar

Artigiano in Fiera Live: prosecuzione di un network ventennale.

La nuova modalità conferma la possibilità per numerose microimprese italiane di mantenere e sviluppare il contatto con il pubblico creato negli anni precedenti. Grazie al network di vendita Artigiano in Fiera che ha sempre rappresentato un momento importante e strategico. Ha dato infatti visibilità alle loro attività, a livello nazionale e internazionale. Artigiano in Fiera Live rappresenta quindi una grande opportunità per le imprese. Si presenteranno attraverso un’esperienza digitale avanzata per raccontare il loro lavoro fatto di bellezza, creatività e bontà. Ogni artigiano avrà uno spazio all’interno di questa vetrina digitale. Sarà connesso con il pubblico. Aprirà virtualmente i laboratori. Mostrerà le più significative produzioni, disponibili per l’acquisto. Per sostenere ulteriormente questa esperienza, Ge.Fi. si farà carico delle spese di spedizione. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *